Principi aziendali

I nostri principi

CLIENT FIRST: Un prodotto qualitativamente superiore, rapidità nell’affrontare gli ordini e sulla puntualità nelle consegne, si possono riassumere nel nostro obbiettivo principe di valorizzare il cliente e dedicargli massima attenzione.

 

PLANNING: L’ufficio tecnico è preposto alla fase di consulenza tecnica al cliente, per studiare la fattibilità dei progetti, risolvere eventuali problematiche, suggerire soluzioni migliorative o personalizzazioni della commessa al fine di massimizzarne il potenziale.

 

ENGINEERING:  Applicazione del concetto di Business Process Reengineering, con l’intento di mantenere i propri processi interni adeguati alle necessità del cliente, eliminando quelle attività che non ne massimizzano la soddisfazione.

I nostri obbiettivi

Alysen si propone come un marchio che vuole affermarsi nel settore della lavorazione dell' acciaio inox per il mondo della ristorazione professionale

I nostri collaboratori

Il raggiungimento dei nostri obbiettivi si basa sulle capacità e sulle competenze dei nostri collaboratori. Per questo investiamo sulla formazione e sulla crescita professionale.

Risorse umane

Il capitale umano in azienda è una componente fondamentale che, grazie ad energia e motivazione, determina la qualità e lo stile del lavoro

Maggiori informazioni

La nostra storia

maggiori informazioni

Profilo aziendale

maggiori informazioni